App & web app
Info & supporto
Centro
Assistenza
Privati
Funzionalità
Creare PDF multipagina per spese & documentiCome creare o modificare le tagGrafici nella homeCome creare documentiCome esportare report e .csvCome modificare le CategorieCome creare le CategorieCome utilizzare i filtriCome modificare una spesaCome allegare PDF
AccountCome accedere in caso di credenziali non funzionantiCome fare se non arriva la e-mail di confermaCome resettare la password di accessoCome cambiare visualizzazioneCome modificare l'emailCome modificare i dati personali
IscrizioneQuesta azione è possibile solo con un piano fees +, contattaci per sapere come sottoscrivere.
Per registrare un documento anzitutto, crea un categoria "documenti" - per farlo entra dal menu nella sezione categorie, crea una nuova categoria attivando il toggle documento:
Questa pagina è stata utile?
Se questa pagina ti è stata utile lascia un like!
Hai bisogno di assistenza?
Domande? Problemi? Hai bisogno di più info? Contatta il nostro team di supporto