Centro

Assistenza

Sezione Organizzazione

Accesso > Organizzazione

Non appena avrai effettuato l'accesso nell'organizzazione, sarai portato nella sezione principale "home" - ovvero la pagina dove potrai consultare velocemente l'andamento delle tue spese negli ultimi mesi. Se accedi per la prima volta, un'illustrazione ti inviterà a registrare la tua spesa.

Cliccando sull'icona gialla in alto a sinistra ti sarà possibile accedere al menu dove troverai le sezioni:

  • Home: ovvero la sezione principale (scopri di più);

  • Dashboard: la sezione dove ti sarà possibile filtrare in modo intelligente le tue spese ed inviare report (scopri di più);

  • Spese: dove potrai visualizzare la lista delle categorie e visualizzare le singole spese in modo ordinato;

  • Impostazioni: la sezione dove potrai verificare e modificare le configurazioni del tuo account;

  • Aiuto: accedi al veloce guida

  • Cambio Account: dove potrai ritornare nella selezione Organizzazione / Cartella personale;