Centro
Assistenza
Sezione Organizzazione
Accesso > Organizzazione
Non appena avrai effettuato l'accesso nell'organizzazione, sarai portato nella sezione principale "home" - ovvero la pagina dove potrai consultare velocemente l'andamento delle tue spese negli ultimi mesi. Se accedi per la prima volta, un'illustrazione ti inviterà a registrare la tua spesa.
Cliccando sull'icona gialla in alto a sinistra ti sarà possibile accedere al menu dove troverai le sezioni:
-
Home: ovvero la sezione principale (scopri di più);
-
Dashboard: la sezione dove ti sarà possibile filtrare in modo intelligente le tue spese ed inviare report (scopri di più);
-
Spese: dove potrai visualizzare la lista delle categorie e visualizzare le singole spese in modo ordinato;
-
Impostazioni: la sezione dove potrai verificare e modificare le configurazioni del tuo account;
-
Aiuto: accedi al veloce guida
-
Cambio Account: dove potrai ritornare nella selezione Organizzazione / Cartella personale;