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Esportare report e .csv

Esportare report e .csv

Per esportare un report e .csv dovrai accedere alla pagina "Spese" 1 tramite l'icona del menu a scomparsa situata nella pagina principale.

Nella pagina "Spese", seleziona i filtri 2 per individuare le spesa che desideri includere nel report. Potrai filtrare:

  • Periodo (Personalizzato, Ultimi 7 giorni, Ultimo mese, Ultimi 3 mesi, Ultimi 6 mesi)

  • Categoria

  • Esercente

  • Tag (In garanzia, Detrazione, Nota spese)

Alla fine dell'applicazione dei filtri, ti basterà cliccare sull'icona blu 3 in basso per proseguire.

Una volta cliccato il tasto blu, apparirà una nuova finestra 4 dove sono indicati i seguenti campi che dovrai definire prima di procedere:

  • Testo messaggio: in cui puoi immettere un breve messaggio (max. 100 caratteri) in cui indichi i dettagli dell'esportazione, ad esempio "Invio delle spese detraibili per la preparazione del 730 | 2020"

  • Email: email della persona a cui è destinata l'esportazione (Il commercialista, un collega..) oppure la tua email personale in caso voglia esportarli in modo indipendente.

In alternativa potrai esportare un report e .csv accedendo alla pagina "Report" 2. Qui potrai visualizzare tutti i report che hai inviato o invierai.

Nella pagina "Report", in alto a destra, troverai un'icona a forma di "+" 6. Cliccando su questa icona, si aprirà la pagina "Spese".

A questo punto sarai nella pagina "Spese", e come descritto precedentemente, dovrai selezionare i filtri 7 e clicca sull'icona blu 8 per procedere.

Riceverai all'indirizzo email specificato un'email contenente un file Excel con le tue spese ordinate, che includerà i dettagli come l'esercente, la categoria, la data della spesa, la voce di spesa e il totale. In aggiunta, riceverai anche una cartella compressa (ZIP) contenente le foto degli scontrini e delle ricevute.

Se non trovi l'email nella tua casella di posta principale, assicurati di controllare anche nella cartella dello spam.

Se non ricevi l'email o hai domande, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@fees.world. Saremo lieti di aiutarti!

Nel caso abbiate bisogno di assistenza per l'esportazione di report, ti consigliamo di leggere l'articolo Come esportare un report con fees per istruzioni dettagliate.

Hai domande?

Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.

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  • Testo messaggio: in cui puoi immettere un breve messaggio (max. 100 caratteri) in cui indichi i dettagli dell'esportazione, ad esempio "Invio delle spese detraibili per la preparazione del 730 | 2020"

  • Email: email della persona a cui è destinata l'esportazione (Il commercialista, un collega..) oppure la tua email personale in caso voglia esportarli in modo indipendente.

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A questo punto sarai nella pagina "Spese", e come descritto precedentemente, dovrai selezionare i filtri 7 e clicca sull'icona blu 8 per procedere.

Riceverai all'indirizzo email specificato un'email contenente un file Excel con le tue spese ordinate, che includerà i dettagli come l'esercente, la categoria, la data della spesa, la voce di spesa e il totale. In aggiunta, riceverai anche una cartella compressa (ZIP) contenente le foto degli scontrini e delle ricevute.

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