Centro
Assistenza
Tempi di attivazione
Una volta completata la registrazione sull'App, riceverai una email per confermare la tua password, dopodiché il tuo account sarà subito attivo e pronto per essere utilizzato.
Come posso sapere se il profilo è stato creato correttamente?
Se riesci ad accedere all'App e a inserire le spese correttamente, il tuo profilo sarà stato attivato regolarmente.In caso contrario, ti scriveremo qualora avessimo bisogno di qualche informazione.
Riceverò una notifica quando il profilo sarà attivato?
Sì, non appena terminata la registrazione sull'App riceverai una email per confermare la tua email.
Voglio attivare il piano fees+, quali sono i tempi di attivazione?
Anche in questo caso potrai iniziare ad utilizzare il piano fees+ una volta confermato il pagamento al tuo Store. Non appena attivato, vedrai che l'icona di fees presente nel menu passerà da frees a fees+.
Nel caso tu non visualizzi correttamente il logo fees+, non preoccuparti, effettua un logout e subito un login ed il logo sarà aggiornato