Centro
Assistenza
Cosa sono e come funzionano i Report
I Report di fees Pro sono dei rapporti riepilogativi di voci di spesa e documenti scambiati fra l'amministratore dell'organizzazione e gli utenti inseriti all'interno della stessa.
Possono essere di due tipologie:
-
Report di Spesa: contenenti il riepilogo spese ed i relativi documenti comprovanti le stesse
-
Report Documentali: contenenti documenti classificati secondo la categorizzazione assegnata
Come si scambiano i Report?
I Report possono essere inviati direttamente dall'App alla piattaforma Web con pochi clic:
-
Accedi all'App
-
Accedi alla sezione Dashboard
-
Imposta Filtri temporali e di categoria
-
Clicca sul tasto in alto a destra "Invio Report"
-
Inserisci il titolo, la descrizione e clicca su "Invia"

Come posso gestire i Report dalla piattaforma Web?
L'amministratore dell'organizzazione avrà la possibilità di:
-
Visualizzare i Report e lo Stato di approvazione
-
Approvare o Declinare i Report aggiungendo Note
-
Tracciare le spese della propria organizzazione
-
Esportare Documenti e Foto
-
Esportare .csv di report e spesa per poterli gestire al meglio con i propri ERP
