Centro

Assistenza

Cosa sono e come funzionano i Report

I Report di fees Pro sono dei rapporti riepilogativi di voci di spesa e documenti scambiati fra l'amministratore dell'organizzazione e gli utenti inseriti all'interno della stessa.

Possono essere di due tipologie:

  • Report di Spesa: contenenti il riepilogo spese ed i relativi documenti comprovanti le stesse

  • Report Documentali: contenenti documenti classificati secondo la categorizzazione assegnata

Come si scambiano i Report?

I Report possono essere inviati direttamente dall'App alla piattaforma Web con pochi clic:

  • Accedi all'App

  • Accedi alla sezione Dashboard

  • Imposta Filtri temporali e di categoria

  • Clicca sul tasto in alto a destra "Invio Report"

  • Inserisci il titolo, la descrizione e clicca su "Invia"

Come posso gestire i Report dalla piattaforma Web?

L'amministratore dell'organizzazione avrà la possibilità di:

  • Visualizzare i Report e lo Stato di approvazione

  • Approvare o Declinare i Report aggiungendo Note

  • Tracciare le spese della propria organizzazione

  • Esportare Documenti e Foto

  • Esportare .csv di report e spesa per poterli gestire al meglio con i propri ERP