Centro

Assistenza

Creare Tag Personalizzate

All'interno del Pannello di Controllo è possibile creare le tag che in automatico verranno assegnate al profilo degli utenti aggiunti. Gli utenti inseriti nell'ambiente di lavoro non potranno creare nuove tag dall'Applicazione, ma potranno utilizzare solamente quelle create dall'amministratore.

Come creo una nuova tag?

Per creare una nuova tag, bastano pochi clic.

  • Accedi alla sezione “Tag” dal menu principale

  • Clicca sul tasto “Aggiungi Tag”

A questo punto si aprirà il popup relativo alla creazione dei tag

Qui potrai impostare i vari campi richiesti, tutti personalizzabili

  • Imposta il nome del “Tag”

  • Imposta il “Colore”: questo servirà ai tuoi collaboratori per trovare più facilmente le tag in fase di inserimento spesa

  • Imposta il toggle “Scadenza”: questo toggle permette di definire il termine ultimo di validità della tag creata, dopo la quale la tag non avrà più validità di utilizzo

  • Imposta il toggle “Documento”: questo toggle permette di definire se un tag verrà visualizzato solo in fase di inserimento di un “Documento” o di una “Spesa”

Posso modificare o cancellare una tag?

Se vuoi modificare una tag, basta cliccare sul tasto "Modifica" della tag corrispondente e modificare il nome. Gli account degli utenti verranno aggiornati automaticamente.

Nel caso tu voglia cancellare una tag, assicurati che non siano inseriti scontrini nella stessa, altrimenti questi resteranno classificati come il nome precedentemente assegnato e dovrai contattare il supporto. Assicurati di informare gli utenti prima di effettuare il cambio.

Una volta completata la creazione delle tag, gli utenti inseriti all’interno del tuo ambiente di lavoro (in caso di necessità per aggiungere nuovi utenti, ecco l’articolo di riferimento), le visualizzeranno all’interno dell’App e potranno selezionarle in fase di inserimento di una nuova spesa.