Centro

Assistenza

Queste istruzioni servono per resettare la password di accesso nel caso un utente non riesca più ad accedere al proprio profilo personale. Accedi all'App fees Nella schermata di login, clicca su "Password Dimenticata" A questo punto comparirà un popup con riportata la email solitamente utilizzata per la registrazione. Cliccando sulla email puoi modificarla. (Attenzione: modificando l'email in questo campo non cambierà l'email utilizzata per la registrazione, ma solo l'indirizzo su cui arriverà l'email per cambiare la password) Clicca su Conferma   In pochi secondi riceverei un'email sull'indirizzo impostato come quella riportata di seguito: (Attenzione verificare la cartella Spam, potrebbe finire li in alcuni casi)   Clicca su "Reimposta Password"   A questo punto si aprirà in automatico una pagina web con il campo di inserimento della nuova password ed il campo di conferma della stessa (riporta la stessa password inserita nel primo campo anche nel secondo)   Clicca su Cambia   A questo punto comparirà una pagina di avvenuta conferma del cambio password Ritorna sulla tua App e accedi con le nuove credenziali impostate.