Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Funzionalità
Iscrizione
Utenti fees Pro
Superadmin fees Pro
Iscrizione e Funzionalità
Informazioni
Privati
>
Account
>
Reimpostare la password
Reimpostare la password
Le istruzioni fornite servono nel caso in cui un utente non riesca più ad accedere al proprio profilo. Ecco cosa fare:
Assicurati che il dispositivo sia aggiornato all'ultima versione del Sistema Operativo. Puoi trovare maggiori informazioni sui dispositivi compatibili nell'articolo "Smatphone compatibile".
Verifica che il browser Google sia aggiornato all'ultima versione.
Controlla che le credenziali siano state inserite correttamente.
Se il problema persiste:
Elimina l'applicazione dal dispositivo.
Riscarica l'applicazione dallo store e accedi nuovamente al tuo profilo.
Oppure:
Segui la procedura per reimpostare la password.
Nessun dato precedentemente inserito andrà perso poiché l'applicazione sincronizza tutto il contenuto del tuo account personale in cloud.
Queste istruzioni servono nel caso in cui un utente non riesca più ad accedere al proprio profilo.
Controllare quanto segue:
Che il dispositivo sia aggiornato all’ultima versione del Sistema Operativo (maggiori informazioni: Smartphone compatibili).
Che il browser Google sia aggiornato all’ultima versione.
Che le credenziali siano state inserite in modo corretto.
Se il problema dovesse persistere:
Eliminare la applicazione, quindi riscaricarla ed accedere nuovamente.
Oppure:
Resettare la password seguendo la Procedura.
Se elimino la applicazione o resetto la password, non perdo i dati già inseriti?
fees sincronizza tutto il contenuto del tuo account personale in cloud e nessuna delle tue spese precedentemente inserite andrà persa.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Privati
>
Account
>
Reimpostare la password
Reimpostare la password
Le istruzioni fornite servono nel caso in cui un utente non riesca più ad accedere al proprio profilo. Ecco cosa fare:
Assicurati che il dispositivo sia aggiornato all'ultima versione del Sistema Operativo. Puoi trovare maggiori informazioni sui dispositivi compatibili nell'articolo "Smatphone compatibile".
Verifica che il browser Google sia aggiornato all'ultima versione.
Controlla che le credenziali siano state inserite correttamente.
Se il problema persiste:
Elimina l'applicazione dal dispositivo.
Riscarica l'applicazione dallo store e accedi nuovamente al tuo profilo.
Oppure:
Segui la procedura per reimpostare la password.
Nessun dato precedentemente inserito andrà perso poiché l'applicazione sincronizza tutto il contenuto del tuo account personale in cloud.
Queste istruzioni servono nel caso in cui un utente non riesca più ad accedere al proprio profilo.
Controllare quanto segue:
Che il dispositivo sia aggiornato all’ultima versione del Sistema Operativo (maggiori informazioni: Smartphone compatibili).
Che il browser Google sia aggiornato all’ultima versione.
Che le credenziali siano state inserite in modo corretto.
Se il problema dovesse persistere:
Eliminare la applicazione, quindi riscaricarla ed accedere nuovamente.
Oppure:
Resettare la password seguendo la Procedura.
Se elimino la applicazione o resetto la password, non perdo i dati già inseriti?
fees sincronizza tutto il contenuto del tuo account personale in cloud e nessuna delle tue spese precedentemente inserite andrà persa.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Reimpostare la password
Le istruzioni fornite servono nel caso in cui un utente non riesca più ad accedere al proprio profilo. Ecco cosa fare:
Assicurati che il dispositivo sia aggiornato all'ultima versione del Sistema Operativo. Puoi trovare maggiori informazioni sui dispositivi compatibili nell'articolo "Smatphone compatibile".
Verifica che il browser Google sia aggiornato all'ultima versione.
Controlla che le credenziali siano state inserite correttamente.
Se il problema persiste:
Elimina l'applicazione dal dispositivo.
Riscarica l'applicazione dallo store e accedi nuovamente al tuo profilo.
Oppure:
Segui la procedura per reimpostare la password.
Nessun dato precedentemente inserito andrà perso poiché l'applicazione sincronizza tutto il contenuto del tuo account personale in cloud.
Queste istruzioni servono nel caso in cui un utente non riesca più ad accedere al proprio profilo.
Controllare quanto segue:
Che il dispositivo sia aggiornato all’ultima versione del Sistema Operativo (maggiori informazioni: Smartphone compatibili).
Che il browser Google sia aggiornato all’ultima versione.
Che le credenziali siano state inserite in modo corretto.
Se il problema dovesse persistere:
Eliminare la applicazione, quindi riscaricarla ed accedere nuovamente.
Oppure:
Resettare la password seguendo la Procedura.
Se elimino la applicazione o resetto la password, non perdo i dati già inseriti?
fees sincronizza tutto il contenuto del tuo account personale in cloud e nessuna delle tue spese precedentemente inserite andrà persa.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Reimpostare la password
Le istruzioni fornite servono nel caso in cui un utente non riesca più ad accedere al proprio profilo. Ecco cosa fare:
Assicurati che il dispositivo sia aggiornato all'ultima versione del Sistema Operativo. Puoi trovare maggiori informazioni sui dispositivi compatibili nell'articolo "Smatphone compatibile".
Verifica che il browser Google sia aggiornato all'ultima versione.
Controlla che le credenziali siano state inserite correttamente.
Se il problema persiste:
Elimina l'applicazione dal dispositivo.
Riscarica l'applicazione dallo store e accedi nuovamente al tuo profilo.
Oppure:
Segui la procedura per reimpostare la password.
Nessun dato precedentemente inserito andrà perso poiché l'applicazione sincronizza tutto il contenuto del tuo account personale in cloud.
Queste istruzioni servono nel caso in cui un utente non riesca più ad accedere al proprio profilo.
Controllare quanto segue:
Che il dispositivo sia aggiornato all’ultima versione del Sistema Operativo (maggiori informazioni: Smartphone compatibili).
Che il browser Google sia aggiornato all’ultima versione.
Che le credenziali siano state inserite in modo corretto.
Se il problema dovesse persistere:
Eliminare la applicazione, quindi riscaricarla ed accedere nuovamente.
Oppure:
Resettare la password seguendo la Procedura.
Se elimino la applicazione o resetto la password, non perdo i dati già inseriti?
fees sincronizza tutto il contenuto del tuo account personale in cloud e nessuna delle tue spese precedentemente inserite andrà persa.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Reimpostare la password
Le istruzioni fornite servono nel caso in cui un utente non riesca più ad accedere al proprio profilo. Ecco cosa fare:
Assicurati che il dispositivo sia aggiornato all'ultima versione del Sistema Operativo. Puoi trovare maggiori informazioni sui dispositivi compatibili nell'articolo "Smatphone compatibile".
Verifica che il browser Google sia aggiornato all'ultima versione.
Controlla che le credenziali siano state inserite correttamente.
Se il problema persiste:
Elimina l'applicazione dal dispositivo.
Riscarica l'applicazione dallo store e accedi nuovamente al tuo profilo.
Oppure:
Segui la procedura per reimpostare la password.
Nessun dato precedentemente inserito andrà perso poiché l'applicazione sincronizza tutto il contenuto del tuo account personale in cloud.
Queste istruzioni servono nel caso in cui un utente non riesca più ad accedere al proprio profilo.
Controllare quanto segue:
Che il dispositivo sia aggiornato all’ultima versione del Sistema Operativo (maggiori informazioni: Smartphone compatibili).
Che il browser Google sia aggiornato all’ultima versione.
Che le credenziali siano state inserite in modo corretto.
Se il problema dovesse persistere:
Eliminare la applicazione, quindi riscaricarla ed accedere nuovamente.
Oppure:
Resettare la password seguendo la Procedura.
Se elimino la applicazione o resetto la password, non perdo i dati già inseriti?
fees sincronizza tutto il contenuto del tuo account personale in cloud e nessuna delle tue spese precedentemente inserite andrà persa.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193