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Per inviare un report, devi accedere alla pagina "Report" 1 tramite l'icona del menu a scomparsa situata nella pagina principale.
Una volta nella pagina "Report", potrai visualizzare tutti i report che hai inviato. Cliccando sull'icona a forma di "+" 2 situata in alto a destra, si aprirà la pagina "Crea Report".
Nella pagina "Crea Report", seleziona i filtri per individuare le spesa che desideri includere nel report. Potrai filtrare il "Periodo", le "Categorie, gli Esercenti e i Tag". Una volta selezionati i filtri basterà cliccare su "Usa Selezione" 3 per visualizzare l'anteprima del Report. Dopo aver controllato le voci di spesa inserite, modificare il Nome Report in base alle linee guida della tua organizzazione come "report X - XXXXXX". Basterà poi cliccare su "Crea Report" 4 per creare il Report.
Comparirà una schermata di conferma e cliccando procedi e confermando 5, riceverai un avviso del buon fine dell'operazione "report inviato correttamente " in basso e l'organizzazione riceverà il tuo report.
Nella schermata riepilogativo potrai visualizzare lo stato di avanzamento dei tuoi report inviati.
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