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Clicca sul simbolo filtro in alto a sinistra per applicare i filtri.

A questo punto ti troverai sulla finestra Filtri Dashboard. Da qui potrai:
Filtrare il PERIODO (*Libero - per selezionare un periodo personalizzato usando il calendario al di fuori del pop-over - Ultimi 7 giorni, Ultimo mese, Ultimi 2 mesi, Ultimi 3 mesi, Ultimi 4 mesi, Ultimi 5 mesi, Ultimi 6 mesi)
Selezionare la CATEGORIA o le categorie di interesse
Filtrare inserendo il nome dell'esercente;
Filtrare selezionando uno o più TAG (Nota spese, Detrazione, Garanzia)
*Per selezionare un periodo personalizzato, seleziona l'intervallo che preferisci da una data ad un altra nella barra in alto, non appena lo hai scelto, entra nei filtri e seleziona periodo Libero

Cliccando Usa filtri la ricerca produrrà i risultati secondo i parametri selezionati.
A questo punto, ti apparirà la lista delle spese che rispondono al filtro imputato; cliccando il tasto ( + ) verde in basso a destra, ti sarà possibile generare un report cliccando il tasto blu. In base alle linee guida della tua organizzazione potrai modificare il nome del Report che appare come "report X - XXXXXX".

Cliccando invia e confermando, riceverai un avviso del buon fine dell'operazione "report inviato correttamente " in basso e l'organizzazione riceverà il tuo report.
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