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Per inviare un report, devi accedere alla pagina "Spese" o "Report" 1 tramite l'icona del menu a scomparsa situata nella pagina principale.
Una volta nella pagina "Report", potrai visualizzare tutti i report che hai inviato o che invierai. Cliccando sull'icona a forma di "+" 2 situata in alto a destra, si aprirà la pagina "Spese".
Nella pagina "Spese", seleziona i filtri 3 per individuare le spesa che desideri includere nel report. Potrai filtrare il "Periodo" 4 e le "Categorie, gli Esercenti e i Tag" 5
Filtrate le spese da includere nel report, dalla pagina "Spese" clicca il tasto blu 6, apparirà una nuova finestra 7 dove In base alle linee guida della tua organizzazione potrai modificare il nome del Report che appare come "report X - XXXXXX".
Cliccando procedi e confermando 8, riceverai un avviso del buon fine dell'operazione "report inviato correttamente " in basso e l'organizzazione riceverà il tuo report.
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