Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Account
Iscrizione
Utenti fees Pro
Superadmin fees Pro
Iscrizione e Funzionalità
Informazioni
Privati
>
Funzionalità
>
Creare le categorie
Creare le categorie
Per creare una categoria, dovrai accedere alla pagina "Impostazioni" 1 tramite l'icona del menu a scomparsa situata nella pagina principale.
Una volta sulla pagina "Impostazioni", seleziona "Categorie & Tag" 2, quindi vai alla sezione delle categorie e trova l'icona a forma di "+" nell'angolo in alto a destra 3. Clicca su questa icona per aggiungere una nuova categoria.
Successivamente, verrà aperta la pagina dedicata alla creazione della categoria, dove potrai compilare i seguenti campi 4:
Nome della “Categoria”
Toggle documento: questo toggle permette di definire se la categoria sarà di “Documento” o di una “Spesa"
Toggle rimborso chilometrico: questo toggle permette di definire se la categoria di una “Spesa" sarà utilizzata per la redicontazione delle spese chilometriche.
Seleziona il tag automatico per la spesa che stai creando
Dopo aver inserito le informazioni necessarie, ti basterà cliccare su "Salva categoria" 6 e la nuova categoria sarà visibile insieme alle altre.
Nel caso abbiate bisogno di assistenza per la creazione di nuovi tag, ti consigliamo di leggere l'articolo Creare o modificare un tag per istruzioni dettagliate.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Privati
>
Funzionalità
>
Creare le categorie
Creare le categorie
Per creare una categoria, dovrai accedere alla pagina "Impostazioni" 1 tramite l'icona del menu a scomparsa situata nella pagina principale.
Una volta sulla pagina "Impostazioni", seleziona "Categorie & Tag" 2, quindi vai alla sezione delle categorie e trova l'icona a forma di "+" nell'angolo in alto a destra 3. Clicca su questa icona per aggiungere una nuova categoria.
Successivamente, verrà aperta la pagina dedicata alla creazione della categoria, dove potrai compilare i seguenti campi 4:
Nome della “Categoria”
Toggle documento: questo toggle permette di definire se la categoria sarà di “Documento” o di una “Spesa"
Toggle rimborso chilometrico: questo toggle permette di definire se la categoria di una “Spesa" sarà utilizzata per la redicontazione delle spese chilometriche.
Seleziona il tag automatico per la spesa che stai creando
Dopo aver inserito le informazioni necessarie, ti basterà cliccare su "Salva categoria" 6 e la nuova categoria sarà visibile insieme alle altre.
Nel caso abbiate bisogno di assistenza per la creazione di nuovi tag, ti consigliamo di leggere l'articolo Creare o modificare un tag per istruzioni dettagliate.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Creare le categorie
Per creare una categoria, dovrai accedere alla pagina "Impostazioni" 1 tramite l'icona del menu a scomparsa situata nella pagina principale.
Una volta sulla pagina "Impostazioni", seleziona "Categorie & Tag" 2, quindi vai alla sezione delle categorie e trova l'icona a forma di "+" nell'angolo in alto a destra 3. Clicca su questa icona per aggiungere una nuova categoria.
Successivamente, verrà aperta la pagina dedicata alla creazione della categoria, dove potrai compilare i seguenti campi 4:
Nome della “Categoria”
Toggle documento: questo toggle permette di definire se la categoria sarà di “Documento” o di una “Spesa"
Toggle rimborso chilometrico: questo toggle permette di definire se la categoria di una “Spesa" sarà utilizzata per la redicontazione delle spese chilometriche.
Seleziona il tag automatico per la spesa che stai creando
Dopo aver inserito le informazioni necessarie, ti basterà cliccare su "Salva categoria" 6 e la nuova categoria sarà visibile insieme alle altre.
Nel caso abbiate bisogno di assistenza per la creazione di nuovi tag, ti consigliamo di leggere l'articolo Creare o modificare un tag per istruzioni dettagliate.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Creare le categorie
Per creare una categoria, dovrai accedere alla pagina "Impostazioni" 1 tramite l'icona del menu a scomparsa situata nella pagina principale.
Una volta sulla pagina "Impostazioni", seleziona "Categorie & Tag" 2, quindi vai alla sezione delle categorie e trova l'icona a forma di "+" nell'angolo in alto a destra 3. Clicca su questa icona per aggiungere una nuova categoria.
Successivamente, verrà aperta la pagina dedicata alla creazione della categoria, dove potrai compilare i seguenti campi 4:
Nome della “Categoria”
Toggle documento: questo toggle permette di definire se la categoria sarà di “Documento” o di una “Spesa"
Toggle rimborso chilometrico: questo toggle permette di definire se la categoria di una “Spesa" sarà utilizzata per la redicontazione delle spese chilometriche.
Seleziona il tag automatico per la spesa che stai creando
Dopo aver inserito le informazioni necessarie, ti basterà cliccare su "Salva categoria" 6 e la nuova categoria sarà visibile insieme alle altre.
Nel caso abbiate bisogno di assistenza per la creazione di nuovi tag, ti consigliamo di leggere l'articolo Creare o modificare un tag per istruzioni dettagliate.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Creare le categorie
Per creare una categoria, dovrai accedere alla pagina "Impostazioni" 1 tramite l'icona del menu a scomparsa situata nella pagina principale.
Una volta sulla pagina "Impostazioni", seleziona "Categorie & Tag" 2, quindi vai alla sezione delle categorie e trova l'icona a forma di "+" nell'angolo in alto a destra 3. Clicca su questa icona per aggiungere una nuova categoria.
Successivamente, verrà aperta la pagina dedicata alla creazione della categoria, dove potrai compilare i seguenti campi 4:
Nome della “Categoria”
Toggle documento: questo toggle permette di definire se la categoria sarà di “Documento” o di una “Spesa"
Toggle rimborso chilometrico: questo toggle permette di definire se la categoria di una “Spesa" sarà utilizzata per la redicontazione delle spese chilometriche.
Seleziona il tag automatico per la spesa che stai creando
Dopo aver inserito le informazioni necessarie, ti basterà cliccare su "Salva categoria" 6 e la nuova categoria sarà visibile insieme alle altre.
Nel caso abbiate bisogno di assistenza per la creazione di nuovi tag, ti consigliamo di leggere l'articolo Creare o modificare un tag per istruzioni dettagliate.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193