Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Funzionalità
Account
Iscrizione
Utenti fees Pro
Iscrizione e Funzionalità
Informazioni
Business
>
Superadmin in fees Pro
>
Approvare un Report
Approvare un Report
Una volta che l'utente invia il report, questo sarà visibile nella sezione "Report" 1. Per aprirlo, basta cliccare sull'icona con i tre puntini che ti farà accedere al menu del report 2.
Una volta aperto 3, avrai diverse opzioni:
Puoi approvare o rifiutare tutte le spese in una volta;
Puoi approvare o rifiutare parzialmente, cliccando su ogni singola spesa.
Dopo aver completato le azioni per ogni spesa, sia in modo totale o parziale, clicca sull'azione "Approva" o "Rifiuta".
L'utente che ha inviato il report riceverà una notifica che indica l'azione intrapresa sul report.
Per esportare una tabella Excel del report, basta cliccare sul tasto blu "Zip" situato in alto a destra.
Della tabella excel potrai decidere che dati manipolare in modo da generare un report PDF secondo i dati che vuoi indicare.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Business
>
Superadmin in fees Pro
>
Approvare un Report
Approvare un Report
Una volta che l'utente invia il report, questo sarà visibile nella sezione "Report" 1. Per aprirlo, basta cliccare sull'icona con i tre puntini che ti farà accedere al menu del report 2.
Una volta aperto 3, avrai diverse opzioni:
Puoi approvare o rifiutare tutte le spese in una volta;
Puoi approvare o rifiutare parzialmente, cliccando su ogni singola spesa.
Dopo aver completato le azioni per ogni spesa, sia in modo totale o parziale, clicca sull'azione "Approva" o "Rifiuta".
L'utente che ha inviato il report riceverà una notifica che indica l'azione intrapresa sul report.
Per esportare una tabella Excel del report, basta cliccare sul tasto blu "Zip" situato in alto a destra.
Della tabella excel potrai decidere che dati manipolare in modo da generare un report PDF secondo i dati che vuoi indicare.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Approvare un Report
Una volta che l'utente invia il report, questo sarà visibile nella sezione "Report" 1. Per aprirlo, basta cliccare sull'icona con i tre puntini che ti farà accedere al menu del report 2.
Una volta aperto 3, avrai diverse opzioni:
Puoi approvare o rifiutare tutte le spese in una volta;
Puoi approvare o rifiutare parzialmente, cliccando su ogni singola spesa.
Dopo aver completato le azioni per ogni spesa, sia in modo totale o parziale, clicca sull'azione "Approva" o "Rifiuta".
L'utente che ha inviato il report riceverà una notifica che indica l'azione intrapresa sul report.
Per esportare una tabella Excel del report, basta cliccare sul tasto blu "Zip" situato in alto a destra.
Della tabella excel potrai decidere che dati manipolare in modo da generare un report PDF secondo i dati che vuoi indicare.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Approvare un Report
Una volta che l'utente invia il report, questo sarà visibile nella sezione "Report" 1. Per aprirlo, basta cliccare sull'icona con i tre puntini che ti farà accedere al menu del report 2.
Una volta aperto 3, avrai diverse opzioni:
Puoi approvare o rifiutare tutte le spese in una volta;
Puoi approvare o rifiutare parzialmente, cliccando su ogni singola spesa.
Dopo aver completato le azioni per ogni spesa, sia in modo totale o parziale, clicca sull'azione "Approva" o "Rifiuta".
L'utente che ha inviato il report riceverà una notifica che indica l'azione intrapresa sul report.
Per esportare una tabella Excel del report, basta cliccare sul tasto blu "Zip" situato in alto a destra.
Della tabella excel potrai decidere che dati manipolare in modo da generare un report PDF secondo i dati che vuoi indicare.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Approvare un Report
Una volta che l'utente invia il report, questo sarà visibile nella sezione "Report" 1. Per aprirlo, basta cliccare sull'icona con i tre puntini che ti farà accedere al menu del report 2.
Una volta aperto 3, avrai diverse opzioni:
Puoi approvare o rifiutare tutte le spese in una volta;
Puoi approvare o rifiutare parzialmente, cliccando su ogni singola spesa.
Dopo aver completato le azioni per ogni spesa, sia in modo totale o parziale, clicca sull'azione "Approva" o "Rifiuta".
L'utente che ha inviato il report riceverà una notifica che indica l'azione intrapresa sul report.
Per esportare una tabella Excel del report, basta cliccare sul tasto blu "Zip" situato in alto a destra.
Della tabella excel potrai decidere che dati manipolare in modo da generare un report PDF secondo i dati che vuoi indicare.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193