Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Funzionalità
Account
Iscrizione
Utenti fees Pro
Iscrizione e Funzionalità
Informazioni
Business
>
Superadmin in fees Pro
>
Genera un PDF
Genera un PDF
Nel momento in cui viene approvato un report di spesa 1, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.
Il PDF generato 2 contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.
Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull' "Immagine del tuo avatar", e poi su "Profilo"
Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Business
>
Superadmin in fees Pro
>
Genera un PDF
Genera un PDF
Nel momento in cui viene approvato un report di spesa 1, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.
Il PDF generato 2 contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.
Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull' "Immagine del tuo avatar", e poi su "Profilo"
Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Genera un PDF
Nel momento in cui viene approvato un report di spesa 1, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.
Il PDF generato 2 contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.
Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull' "Immagine del tuo avatar", e poi su "Profilo"
Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Genera un PDF
Nel momento in cui viene approvato un report di spesa 1, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.
Il PDF generato 2 contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.
Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull' "Immagine del tuo avatar", e poi su "Profilo"
Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Genera un PDF
Nel momento in cui viene approvato un report di spesa 1, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.
Il PDF generato 2 contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.
Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull' "Immagine del tuo avatar", e poi su "Profilo"
Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193