Centro Assistenza

Cerca…

Centro Assistenza

Cerca…

Centro Assistenza

Cerca…

Centro Assistenza

Cerca…

Centro Assistenza

Cerca…

Centro Assistenza

Cerca…

Business

>

Superadmin in fees Pro

>

Genera un PDF

Genera un PDF

Nel momento in cui viene approvato un report di spesa, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.

Il PDF generato contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.

Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull'immagine del tuo avatar > Sezione di Gestione dati di fatturazione > Gestisci Ambienti.

Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.

Hai domande?

Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.

Business

>

Superadmin in fees Pro

>

Genera un PDF

Genera un PDF

Nel momento in cui viene approvato un report di spesa, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.

Il PDF generato contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.

Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull'immagine del tuo avatar > Sezione di Gestione dati di fatturazione > Gestisci Ambienti.

Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.

Hai domande?

Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.

Business

>

Superadmin in fees Pro

>

Genera un PDF

Genera un PDF

Nel momento in cui viene approvato un report di spesa, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.

Il PDF generato contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.

Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull'immagine del tuo avatar > Sezione di Gestione dati di fatturazione > Gestisci Ambienti.

Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.

Hai domande?

Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.

Genera un PDF

Nel momento in cui viene approvato un report di spesa, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.

Il PDF generato contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.

Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull'immagine del tuo avatar > Sezione di Gestione dati di fatturazione > Gestisci Ambienti.

Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.

Hai domande?

Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.

Genera un PDF

Nel momento in cui viene approvato un report di spesa, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.

Il PDF generato contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.

Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull'immagine del tuo avatar > Sezione di Gestione dati di fatturazione > Gestisci Ambienti.

Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.

Hai domande?

Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.

Genera un PDF

Nel momento in cui viene approvato un report di spesa, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.

Il PDF generato contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.

Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull'immagine del tuo avatar > Sezione di Gestione dati di fatturazione > Gestisci Ambienti.

Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.

Hai domande?

Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.

Via Dell'innovazione Digitale

Cremona, Italia 26100

P.IVA: 01699840193

© 2023 Fees S.r.l

Made with

from Italy

Via Dell'innovazione Digitale

Cremona, Italia 26100

P.IVA: 01699840193

© 2023 Fees S.r.l

Made with

from Italy

Via Dell'innovazione Digitale

Cremona, Italia 26100

P.IVA: 01699840193

© 2023 Fees S.r.l

Made with

from Italy

Via Dell'innovazione Digitale

Cremona, Italia 26100

P.IVA: 01699840193

© 2023 Fees S.r.l

Made with

from Italy

Via Dell'innovazione Digitale

Cremona, Italia 26100

P.IVA: 01699840193

© 2023 Fees S.r.l

Made with

from Italy

Via Dell'innovazione Digitale

Cremona, Italia 26100

P.IVA: 01699840193

© 2023 Fees S.r.l

Made with

from Italy