Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Business
>
Superadmin in fees Pro
>
Genera un PDF
Genera un PDF
Nel momento in cui viene approvato un report di spesa, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.

Il PDF generato contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.
Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull'immagine del tuo avatar > Sezione di Gestione dati di fatturazione > Gestisci Ambienti.
Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.

Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Business
>
Superadmin in fees Pro
>
Genera un PDF
Genera un PDF
Nel momento in cui viene approvato un report di spesa, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.

Il PDF generato contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.
Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull'immagine del tuo avatar > Sezione di Gestione dati di fatturazione > Gestisci Ambienti.
Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.

Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Business
>
Superadmin in fees Pro
>
Genera un PDF
Genera un PDF
Nel momento in cui viene approvato un report di spesa, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.

Il PDF generato contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.
Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull'immagine del tuo avatar > Sezione di Gestione dati di fatturazione > Gestisci Ambienti.
Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.

Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Genera un PDF
Nel momento in cui viene approvato un report di spesa, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.

Il PDF generato contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.
Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull'immagine del tuo avatar > Sezione di Gestione dati di fatturazione > Gestisci Ambienti.
Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.

Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Genera un PDF
Nel momento in cui viene approvato un report di spesa, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.

Il PDF generato contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.
Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull'immagine del tuo avatar > Sezione di Gestione dati di fatturazione > Gestisci Ambienti.
Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.

Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Genera un PDF
Nel momento in cui viene approvato un report di spesa, è possibile generare un PDF riepilogativo delle spese approvate.

Il PDF generato contiene tutti i dati relativi ad: azienda, utente, periodo, report, voci di spesa approvate e totale approvato.
Al fine di generare un PDF con i dati opportuni, clicca in alto a destra sull'immagine del tuo avatar > Sezione di Gestione dati di fatturazione > Gestisci Ambienti.
Cliccando sul tasto giallo ti sarà possibile inserire: Ragione sociale, città, Cap, p. iva. A fianco sulla sinistra, potrai aggiungere un logo.

Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
© 2023 Fees S.r.l
Made with
from Italy
© 2023 Fees S.r.l
Made with
from Italy
© 2023 Fees S.r.l
Made with
from Italy