Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Centro Assistenza
Cerca…
Funzionalità
Account
Iscrizione
Utenti fees Pro
Iscrizione e Funzionalità
Informazioni
Business
>
Superadmin in fees Pro
>
Creare Tag Personalizzate
Creare Tag Personalizzate
All'interno dell'app, è possibile creare le tag che verranno automaticamente assegnate ai profili degli utenti aggiunti. Gli utenti inseriti nell'ambiente di lavoro non avranno la possibilità di creare nuove tag dall'applicazione, ma potranno utilizzare solo quelle create dall'amministratore.
Come creo una nuova tag?
Per creare una nuova tag, bastano pochi clic.
Accedi alla sezione “Tag” dal menu "Impostazioni" 2
Clicca sul tasto “Aggiungi Tag” 3
A questo punto si aprirà il popup relativo alla creazione dei tag.
Qui potrai impostare i vari campi richiesti, tutti personalizzabili 3:
Nome del “Tag”
Colore: questo servirà ai tuoi collaboratori per trovare più facilmente le tag in fase di inserimento spesa
Scadenza: questo toggle permette di definire il termine ultimo di validità della tag creata, dopo la quale la tag non avrà più validità di utilizzo
Documento: questo toggle permette di definire se un tag verrà visualizzato solo in fase di inserimento di un “Documento” o di una “Spesa”
Posso modificare o cancellare una tag?
Se vuoi modificare una tag, clicca sull'icona dei tre puntini per aprire il menu impostazioni del tuo tag.
A questo punto potrai scegliere se modificarlo o eliminarlo. Gli account degli utenti verranno aggiornati automaticamente.
Nel caso tu voglia cancellare una tag, assicurati che non siano inseriti scontrini nella stessa, altrimenti questi resteranno classificati come il nome precedentemente assegnato e dovrai contattare il supporto.
Assicurati di informare gli utenti prima di effettuare il cambio.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Business
>
Superadmin in fees Pro
>
Creare Tag Personalizzate
Creare Tag Personalizzate
All'interno dell'app, è possibile creare le tag che verranno automaticamente assegnate ai profili degli utenti aggiunti. Gli utenti inseriti nell'ambiente di lavoro non avranno la possibilità di creare nuove tag dall'applicazione, ma potranno utilizzare solo quelle create dall'amministratore.
Come creo una nuova tag?
Per creare una nuova tag, bastano pochi clic.
Accedi alla sezione “Tag” dal menu "Impostazioni" 2
Clicca sul tasto “Aggiungi Tag” 3
A questo punto si aprirà il popup relativo alla creazione dei tag.
Qui potrai impostare i vari campi richiesti, tutti personalizzabili 3:
Nome del “Tag”
Colore: questo servirà ai tuoi collaboratori per trovare più facilmente le tag in fase di inserimento spesa
Scadenza: questo toggle permette di definire il termine ultimo di validità della tag creata, dopo la quale la tag non avrà più validità di utilizzo
Documento: questo toggle permette di definire se un tag verrà visualizzato solo in fase di inserimento di un “Documento” o di una “Spesa”
Posso modificare o cancellare una tag?
Se vuoi modificare una tag, clicca sull'icona dei tre puntini per aprire il menu impostazioni del tuo tag.
A questo punto potrai scegliere se modificarlo o eliminarlo. Gli account degli utenti verranno aggiornati automaticamente.
Nel caso tu voglia cancellare una tag, assicurati che non siano inseriti scontrini nella stessa, altrimenti questi resteranno classificati come il nome precedentemente assegnato e dovrai contattare il supporto.
Assicurati di informare gli utenti prima di effettuare il cambio.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Creare Tag Personalizzate
All'interno dell'app, è possibile creare le tag che verranno automaticamente assegnate ai profili degli utenti aggiunti. Gli utenti inseriti nell'ambiente di lavoro non avranno la possibilità di creare nuove tag dall'applicazione, ma potranno utilizzare solo quelle create dall'amministratore.
Come creo una nuova tag?
Per creare una nuova tag, bastano pochi clic.
Accedi alla sezione “Tag” dal menu "Impostazioni" 2
Clicca sul tasto “Aggiungi Tag” 3
A questo punto si aprirà il popup relativo alla creazione dei tag.
Qui potrai impostare i vari campi richiesti, tutti personalizzabili 3:
Nome del “Tag”
Colore: questo servirà ai tuoi collaboratori per trovare più facilmente le tag in fase di inserimento spesa
Scadenza: questo toggle permette di definire il termine ultimo di validità della tag creata, dopo la quale la tag non avrà più validità di utilizzo
Documento: questo toggle permette di definire se un tag verrà visualizzato solo in fase di inserimento di un “Documento” o di una “Spesa”
Posso modificare o cancellare una tag?
Se vuoi modificare una tag, clicca sull'icona dei tre puntini per aprire il menu impostazioni del tuo tag.
A questo punto potrai scegliere se modificarlo o eliminarlo. Gli account degli utenti verranno aggiornati automaticamente.
Nel caso tu voglia cancellare una tag, assicurati che non siano inseriti scontrini nella stessa, altrimenti questi resteranno classificati come il nome precedentemente assegnato e dovrai contattare il supporto.
Assicurati di informare gli utenti prima di effettuare il cambio.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Creare Tag Personalizzate
All'interno dell'app, è possibile creare le tag che verranno automaticamente assegnate ai profili degli utenti aggiunti. Gli utenti inseriti nell'ambiente di lavoro non avranno la possibilità di creare nuove tag dall'applicazione, ma potranno utilizzare solo quelle create dall'amministratore.
Come creo una nuova tag?
Per creare una nuova tag, bastano pochi clic.
Accedi alla sezione “Tag” dal menu "Impostazioni" 2
Clicca sul tasto “Aggiungi Tag” 3
A questo punto si aprirà il popup relativo alla creazione dei tag.
Qui potrai impostare i vari campi richiesti, tutti personalizzabili 3:
Nome del “Tag”
Colore: questo servirà ai tuoi collaboratori per trovare più facilmente le tag in fase di inserimento spesa
Scadenza: questo toggle permette di definire il termine ultimo di validità della tag creata, dopo la quale la tag non avrà più validità di utilizzo
Documento: questo toggle permette di definire se un tag verrà visualizzato solo in fase di inserimento di un “Documento” o di una “Spesa”
Posso modificare o cancellare una tag?
Se vuoi modificare una tag, clicca sull'icona dei tre puntini per aprire il menu impostazioni del tuo tag.
A questo punto potrai scegliere se modificarlo o eliminarlo. Gli account degli utenti verranno aggiornati automaticamente.
Nel caso tu voglia cancellare una tag, assicurati che non siano inseriti scontrini nella stessa, altrimenti questi resteranno classificati come il nome precedentemente assegnato e dovrai contattare il supporto.
Assicurati di informare gli utenti prima di effettuare il cambio.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Creare Tag Personalizzate
All'interno dell'app, è possibile creare le tag che verranno automaticamente assegnate ai profili degli utenti aggiunti. Gli utenti inseriti nell'ambiente di lavoro non avranno la possibilità di creare nuove tag dall'applicazione, ma potranno utilizzare solo quelle create dall'amministratore.
Come creo una nuova tag?
Per creare una nuova tag, bastano pochi clic.
Accedi alla sezione “Tag” dal menu "Impostazioni" 2
Clicca sul tasto “Aggiungi Tag” 3
A questo punto si aprirà il popup relativo alla creazione dei tag.
Qui potrai impostare i vari campi richiesti, tutti personalizzabili 3:
Nome del “Tag”
Colore: questo servirà ai tuoi collaboratori per trovare più facilmente le tag in fase di inserimento spesa
Scadenza: questo toggle permette di definire il termine ultimo di validità della tag creata, dopo la quale la tag non avrà più validità di utilizzo
Documento: questo toggle permette di definire se un tag verrà visualizzato solo in fase di inserimento di un “Documento” o di una “Spesa”
Posso modificare o cancellare una tag?
Se vuoi modificare una tag, clicca sull'icona dei tre puntini per aprire il menu impostazioni del tuo tag.
A questo punto potrai scegliere se modificarlo o eliminarlo. Gli account degli utenti verranno aggiornati automaticamente.
Nel caso tu voglia cancellare una tag, assicurati che non siano inseriti scontrini nella stessa, altrimenti questi resteranno classificati come il nome precedentemente assegnato e dovrai contattare il supporto.
Assicurati di informare gli utenti prima di effettuare il cambio.
Hai domande?
Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro team di supporto.
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193
Via Dell'innovazione Digitale
Cremona, Italia 26100
P.IVA: 01699840193